Competenze

Il Team di plaNETica si distingue per competenze trasversali sui mercati, che consentono di coniugare le tematiche di business con la progettualità.

Competenze di business

Derivano da importanti esperienze sviluppate nel mercato, con particolare riferimento al settore Bancario e Assicurativo. Alcuni dei partner hanno lavorato per anni in primarie istituzioni finanziarie internazionali, altri hanno operato nel mercato dell’Industria, del Commercio e dei Servizi. Distintiva è la capacità di anticipare le soluzioni delineando le linee guida per la gestione del cambiamento.

Competenze organizzative e di gestione

Ci distingue la spiccata capacità di gestire e coordinare attività progettuali anche in logica end-to-end, di organizzare i gruppi di lavoro tra loro cooperanti orientandoli e motivandoli al raggiungimento dei risultati, di gestire le complessità riducendo o eliminando complicazioni inutili oltre che costose.

Competenze funzionali

La maturità di plaNETica trova espressione in diverse aree di competenza funzionale relativamente a: processi direzionali e organizzativi, processi di marketing e di comunicazione multi-channel, processi in area commerciale/ di customer service e processi operativi.