Fruizione
Durata
Lingua

Di cosa si tratta

Corso Stakeholder Leadership per coloro che hanno già responsabilità di gestione di team, sia in presenza che da remoto, o si preparano ad averne.
Coloro che devono gestire stakeholder interni od esterni trovando la giusta chiave per conseguire l’obiettivo desiderato.

Obiettivi: affrontare le dinamiche di leadership in contesti di business fisici e remoti, gestire strategicamente le relazioni, e motivare il team per raggiungere obiettivi.

Argomenti del corso

  1. Essere leader nei nuovi contesti di business: stili, strumenti e dinamiche negli ambienti fisici e nel remoto.
  2. Apprendere come impostare in modo strategico le relazioni con l’interlocutore per costruire un efficace rapporto di partnership finalizzato a raggiungere un obiettivo.
  3. Diventare consapevoli delle leve motivazionali da agire per la gestione e lo sviluppo di un team (continuativo/funzionale o temporaneo/di progetto).

Entra in contatto

Hai bisogno di maggiori informazioni o di una consulenza personalizzata?

Lascia i tuoi dati per essere contattato e scoprire insieme come possiamo aiutarti a raggiungere i tuoi prossimi obiettivi.